Divergente
Lifestyle • Science & Tech • Spirituality/Belief
Podcast in italiano che esprimono punti di vista e ristrutturazioni del pensiero dominante o del mainstram per la salvaguardia della persona integrale, della sua mente e della sua anima in favore di un presidio nei confronti della dittatura del pensiero unico
Interested? Want to learn more about the community?
Quando vai con Maria Poppa non lo condividere
Only for Subscribers
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
This is the audio title
Interested? Want to learn more about the community?
What else you may like…
Videos
Podcasts
Posts
Articles
Invito alla Community Divergente

Spero di essere stato chiaro. Se non lo sono stato, intervenite. Grazie di avere preso in considerazione questo mio nuovo laboratorio. Quello che segue è il link dell'ambiente "pro" (nel filmato troverete la spiegazione).
https://enniovoices.locals.com/
Non mancate di partecipare attivamente, ma solo se vi va 😘🤗💖

00:09:31
Al Caffè Seniorlina del 16 febbraio 2024 — "Prometeo fra tecnica e necessita"

Al Caffè Seniorlina del 16 febbraio 2024 — "Prometeo fra tecnica e necessita"
Al tavolo del Seniorlina Caffè questa volta Ennio ha organizzato uno scopone scientifico a quattro voci con Vasco Rossi, Emanuele Severino e l'amico Massimo Manzari con il quale si lancia in una impervia discussione da osteria che, come tipico di queste chiacchierate, parte dal drammatico paradosso del mitico Prometeo per debordare da Steve Jobs a Ivan Illich, passando poi per la qualunque. Una tecnica ci seppellirà? Voi per che contendente tifate? ;-)
😉😇🙃🤗🤓🥸🥳

00:34:31
L'Ostracismo degli Influencer

Metti i tuoi like e vola basso se non vuoi che il tuo nome venga scritto nel vaso di coccio della Gestapo digitale.
I giovani devono potere risalire all'antica Grecia e alla Magna Grecia per capire come l'innovazione ci stia conducendo a ripetere uno dei periodi più bui di quella Storia che viene loro inibita da un periodo tutto volto ad un futuro per affrontare il quale avrebbero più che mai bisogno di antiche soluzioni

00:15:57
COVID Brain Killer

È definitivamente confermato che il Long COVID, quand'anche di forme lievi, ha incidenze sul sistema nervoso autonomo e centrale con forti deterioramenti delle prestazioni cognitive al punto da lasciare sospettare che, non solo gli annebbiamenti dell'uomo della strada ma anche le capacità intellettive che dovrebbero guidare la politica e l'economia possano essere state influenzate dall'ingiuria di un virus nato da laboratori voluti dai poteri occulti.

COVID Brain Killer
Al Caffe Seniorlina del 26 marzo 2024 — "controllare i contratti anche dei social"

"…Ecco il contratto Io non non posso garantirti che sia perfetto e va bene, sempre meglio che niente. Ancora più utile è nel momento in cui tu gli dici senti, io ho aderito al contratto con con Facebook fammi capire esattamente qual è la privacy cosa che garanzie di privacy mi dà Facebook quali diritti ha sui materiali che io metto? Che conseguenze legali posso avere a mettere delle robe su Facebook? Ecco, tutte queste belle domande facciamole a questa intelligenza artificiale in maniera che accidenti a loro, almeno in questo momento che sono ancora esordienti perché poi si faranno furbe anche da questo versante in questo momento facciano un pochettino il karakiri cioè se servano per proteggerci da loro stessi. In particolare serva usare i software di queste grandi case informatiche per proteggerci da loro, dalle grandi case informatiche…"
https://podcasteditor.streamlabs.com/share/ObISkI3eU4ohQCNQVcUJ

Al Caffe Seniorlina del 26 marzo 2024 — "controllare i contratti anche dei social"
FlashCast si Divergente ep.12: Il nuovo volto della Cina

A colpi di miliardi di ricchezza nonostante una certa decrescita, il nuovo volto opulento ed ecologico di una Cina pronta a richiamare investitori e turisti occidentali è distante dalla potenza minacciosa e comunista cui ci hanno abituato i nostri media

FlashCast si Divergente ep.12: Il nuovo volto della Cina
post photo preview
Generatività artificiali attuali e future
Masturbarsi con playmate aritificiali

Presto produrremo "Pecore Dolly" con stampanti 3D (naturalmente tra un genocidio di umani reali e l'altro)

Ah, che bella cosa l'innovazione

▪️L'edizione messicana della rivista Playboy ha messo sulla copertina l'immagine di una ragazza creata con l'intelligenza artificiale.

🔎Si tratta di Samantha Everly, le cui immagini sono state tutte generate dall’IA. “Sam è una ragazza di 23 anni che riconosce la creatività umana e invidia che possiamo mangiare i tacos”, scrive Playboy. Samantha Everly “gestisce” i suoi account sui social network che seguono quasi 120mila persone. L’articolo su Playboy afferma che la popolarità di Samantha Everly è cresciuta “a macchia d’olio”.

🖋La rivista riporta un “commento” da parte della “ragazza”, che ammette che è stato “un grande onore essere la prima copertina di Playboy creata digitalmente”.

@tutti_i_fatti

Read full Article
post photo preview
A recensire positivamente Locals diventi deviante, ovvero…
Quando la mela diventa avvelenata: le confuse violazioni delle policy gestite dalle AI

Ieri ho dedicato un discreto tempo per recensire l'app per iPad Locals.com nell'App Store di Apple, decantando la sua mission per gli autori e contro la censura. Immediata la risposta dei monopolisti, dittatori con la polizia Artificial Idiocy.

Qui a parlare è Apple translitterata in italioso.

Dopo FaceBook, Google e via dicendo, si unisce anche Cupertino alla STASI digitale. Insomma, stiamo finendo nelle loro liste di prescrizione: è ora che il militante della libertà cominci a diffondere le proprie BlackList degli ufficiali dell'Impero della Morte Nera.

Divertitevi a scovare una logica in tutto ciò! 

Tim Cook vestito da ufficiale nazista offre la mela avvelenata a Biancaneve
Tim Cook seduce Biancaneve
Date: Wed, 06 Mar 2024 01:24:11 +0000From: Apple Reply-To: [email protected]: Subject: Violation of Apple Media Services Terms and Conditions

Gentile Ennio,

Le scriviamo per informarLa che la Sua recensione per Locals.com non è conforme ai Termini e Condizioni di Apple Media Services, Linee guida per l'invio di materiale nella Sezione L.

A causa della violazione delle Linee guida per l'invio di recensioni di cui sopra, abbiamo rimosso la recensione inviata come parte delle pratiche di moderazione di routine, durante le quali sono stati utilizzati processi automatizzati.

È possibile inviare una recensione seguendo le Linee guida per l'invio di commenti o conoscere i propri diritti di ricorso in relazione al Digital Services Act dell'Unione Europea.

Apple

[Questa è la sezione L citata nell'email:]

L. CONDIVISIONE DELLA FAMIGLIA

L'organizzatore di una Famiglia ("Organizzatore") deve avere almeno diciotto (18) anni (o la maggiore età equivalente nel proprio Paese) e il genitore o tutore legale di qualsiasi membro della Famiglia di età inferiore ai tredici (13) anni (o l'età minima equivalente nel proprio Paese, come stabilito nel processo di registrazione). I dispositivi Apple sono necessari per accedere a tutte le funzioni di Condivisione in famiglia. La Condivisione in famiglia consente di condividere gli abbonamenti idonei tra un massimo di sei (6) membri di una famiglia. Per saperne di più sulla Condivisione in famiglia, visitare: https://support.apple.com/en-us/HT201060.

Condivisione degli acquisti: La funzione Condivisione acquisti di Family Sharing consente di condividere i Contenuti idonei tra un massimo di sei (6) membri di una Famiglia. L'Organizzatore invita gli altri membri a partecipare e si impegna a pagare tutte le Transazioni avviate dai membri della Famiglia. I metodi di pagamento idonei dell'Organizzatore vengono utilizzati per pagare qualsiasi Transazione avviata da un membro della Famiglia (ad eccezione del caso in cui l'account del membro della Famiglia disponga di credito del negozio, che viene sempre utilizzato per primo). I familiari agiscono come agenti dell'Organizzatore quando vengono utilizzati i metodi di pagamento idonei dell'Organizzatore. L'Organizzatore accetta: (1) di pagare tali Transazioni; (2) che le Transazioni avviate dai familiari sono autorizzate; e (3) che le Transazioni saranno addebitate ai metodi di pagamento idonei nel modo indicato nella sezione B di cui sopra. Gli Organizzatori sono responsabili del rispetto dei loro contratti relativi ai metodi di pagamento e si assumono tutti i rischi relativi alla condivisione dell'accesso ai loro metodi di pagamento idonei con i membri della Famiglia. Una ricevuta o una fattura per qualsiasi Transazione di un familiare viene inviata al familiare che l'ha avviata e, se addebitata al metodo di pagamento dell'Organizzatore, anche all'Organizzatore.

Chiedi di acquistare: Chiedere di acquistare è una funzione che consente all'Organizzatore di approvare le Transazioni avviate da un membro della Famiglia di età inferiore ai diciotto (18) anni (o alla maggiore età equivalente nel suo Paese di origine). I contenuti condivisi dai membri della Famiglia o acquisiti tramite codici di contenuto non sono generalmente soggetti alla funzione Ask to Buy; i codici di contenuto che facilitano l'accesso agli abbonamenti sono soggetti alla funzione Ask to Buy. L'Organizzatore deve essere il genitore o il tutore legale di ogni membro della Famiglia per il quale viene attivato l'Ask to Buy. L'opzione Ask to Buy è attivata per impostazione predefinita per qualsiasi membro della Famiglia di età inferiore a tredici (13) anni (o l'età minima equivalente nel Paese di origine) e rimane attiva fino alla disattivazione da parte del genitore o del tutore legale. Se la funzione Chiedi di acquistare viene disattivata dopo che il membro della Famiglia ha compiuto diciotto (18) anni (o ha raggiunto la maggiore età nel suo Paese di origine), non può più essere attivata. L'opzione Chiedi di acquistare non richiede l'abilitazione della Condivisione degli acquisti.

Cambiamento del membro della famiglia: Quando un membro della Famiglia lascia o viene rimosso dalla Famiglia, i membri rimanenti della Famiglia potrebbero non essere più in grado di accedere ai Contenuti del membro precedente, compresi i Contenuti acquistati con il metodo di pagamento dell'Organizzatore.

Regole di condivisione della Famiglia: L'utente può appartenere a una (1) sola Famiglia alla volta e può aderire a qualsiasi Famiglia non più di due volte all'anno. È possibile cambiare l'ID Apple associato a una Famiglia non più di una volta ogni novanta (90) giorni. Tutti i membri della Famiglia devono condividere lo stesso Paese di origine. Non tutti i Contenuti, inclusi gli Acquisti In-App, gli abbonamenti e alcune App precedentemente acquistate, sono idonei alla Condivisione degli Acquisti. Gli abbonamenti Apple TV+, Apple TV Channels, Apple One Family, Apple One Premier, Apple Music Family, Apple Arcade, Apple News+ e Apple Fitness+ sono automaticamente abilitati alla Condivisione in Famiglia. Gli abbonamenti condivisi da una famiglia possono essere soggetti a limitazioni di utilizzo dei contenuti per ogni abbonamento.

In definitiva, è come se dicessero:

"Ti licenzio perché hai contravvenuto ad una regola aziendale nella scelta dei piatti della mensa. La trovi nel paragrafo 9 riguardante il fatto che a casa tua i bambini devono spegnere la televisione dopo Carosello".

Prendi e porta a casa!

Già, perché la prescrizione è insindacabile: "l'abbiamo detto noi e la tua voce non conta".

Qui il monopolista prende il sopravvento e tira perfino in ballo la legislazione europea che sappiamo essere più disperata che confusa

Read full Article
See More
Available on mobile and TV devices
google store google store app store app store
google store google store app tv store app tv store amazon store amazon store roku store roku store
Powered by Locals